Logo Design

IDEAZIONE DEL LOGO O DEL MARCHIO.

Il logo rappresenta te stesso, la tua filosofia, la tua realtà imprenditoriale.
Realizzare un logo richiede tempo, energie, competenze e tanta passione.

Creare un logo significa effettuare un colloquio preventivo nel quale comprendere perfettamente quale sia la tipologia di azienda, la sua vision, la sua mission, identificare il target che intende raggiungere ecc..
Poi il tutto arriva all’art director, costui studia il materiale e idealizza il logo, tenendo presente fattori ben precisi che prevedono, a monte, competenze in psicologia dell’immagine, psicologia della forma, psicologia del colore, marketing ecc..
L’art director incarica quindi il visual design, ossia il grafico che grazie alle sue competenze in merito all’utilizzo di diversi software professionali, da forma e vita al logo, tracciando misure, codici colore e quanto serva per dare origine ad un logo unico e pronto per la registrazione.

Affidati sempre ai professionisti del settore, richiedi un nostro preventivo, senza impegni, noi della MCommunication abbiamo all’attivo numerosi lavori ed un ampio portfolio a garanzia delle nostre competenze.

Per maggiori informazioni sui costi e sulle modalità di attivazione del servizio:
MCommunication di Mario Contino.
Cell.: 3291948173 (anche WhatsApp)
mcommunication.contino@gmail.com

This website uses cookies. By continuing to use this site, you accept our use of cookies.  Per saperne di più